sport

Pubblicato da il

Calciatori laureati: ecco chi sono e quali lauree hanno preso

Il sogno di molti bambini, prima solo maschietti ma ora anche molte femminucce, è di diventare calciatori importanti oppure di intraprendere una carriera nel mondo sportivo e sempre calcistico. Questo per molte persone, come gli allenatori, non è solo uno sport ma è un’attività sportiva che non deve influenzare l’andamento scolastico di chi la fa….

Continue Reading »

serie tv

Pubblicato da il

The vampire diaries 6×19: ecco cosa succede e chi sono i protagonisti principali

Molte sono le serie tv che, durante l’anni e gli anni a seguire, ci appassionano e le seguiamo alla televisione. Prima della tecnologia e di tutti i servizi a pagamento di streaming, e anche di siti “gratuiti”, e serie tv si guardavano alla televisione e una sera specifica alla settimana, questa era la programmazione settimanale…

Continue Reading »

telenovelas

Pubblicato da il

Il segreto Maria e Gonzalo: cosa si sa dei due personaggi? Chi li interpreta?

In televisione molte sono state, nel corso degli anni, le telenovele e le serie tv che hanno appassionato giovani e non a nuove visioni che andavano in onda prima una volta a settimana e poi le repliche in altri canali. Nel 2011 un programma ha appassionato molte persone fino al 2020 quando questa serie è…

Continue Reading »

Marche

Pubblicato da il

Sant’Angelo in Vado: dove si trova, quando e cosa visitare, sindaco e pagina Wikipedia

Viaggiare è uno dei molti desideri che hanno le persone. Uscire di casa e ritrovarsi in un posto diverso è una sensazione bellissima. Molte sono le città italiane da visitare e scoprire nei suoi piccoli segreti nelle vie principali del paese, per non parlare delle loro usanze, feste, ricorrenze e anche cibi locali. Ogni volta…

Continue Reading »