Pubblicato da il

Kim Kardashian: biografia, altezza, peso, età, marito, divorzio, dove si è sposata e figli

Molti personaggi dello spettacolo sono vengono presi d’ispirazione da molti brand per creare look che ricordano loro, oppure per creare qualcosa di nuovo e prendere queste persone dello spettacolo come testimonial.

Che siano attori, registi, modelli, molte persone leggono riviste di gossip solo per sapere qualche informazione di più su di loro, è così anche che è possibile vedere qualche intervista personale così anche loro possono dire la propria opinione.

Ecco le varie informazioni che possiamo sapere su Kim Kardashian, la sua biografia, molti suoi dati personali e anche le ultime notizie sul suo divorzio e sui figli.

Biografia

Il suo vero nome è Kimberly (abbreviato in Kim) Noel Kardashian, ed è nata il 21 ottobre 1980 a Los Angeles, California.

È la sorella di mezzo, ha una sorella maggiore e due fratelli minori.

Nel 1991 i suoi genitori divorziano e altri fratellastri entrano nella sua cerchia familiare.

Quindi Kim è nata in una famiglia molto allargata.

Il padre di Kim, Robert Kardashian, era famoso durante gli anni ’90 perché era l’avvocato difensore di O. J. Simpson, ex atleta, attore e accusato come omicida per la morte della sua ex moglie e di un suo amico.

Inoltre Simpson è il padrino di Kim.

Durante il 2000 Kim, dopo aver frequentato la scuola cattolica romana femminile, scappa con un produttore musicale che si chiama Damon Thomas, i due si sposano ma dopo 3 anni è lui che chiede il divorzio.

Sempre in quel periodo il padre muore di cancro, e lei conosce la famosa Paris Hilton, le due ragazze diventano subito amiche.

Nel 2007 fa un servizio fotografico senza veli per la rivista Playboy.

La sua popolarità cresce e riesce inoltre a creare un suo programma televisivo chiamato ” Al passo con i Kardashian” che ha sul pubblico molto successo.

Nel 2008 partecipa al film “Disaster Movie“, nello stesso periodo partecipa pure al talent show “Dancing with the Stars“, venendo eliminata.

Altri programmi in cui partecipa come attrice e comparsa sono; “CSI: NY”, “Beyond the Break” e “How I Met Your Mother”, mentre nel 2010 compare anche in “Drop Dead Diva”, “90210”, “30 Rock”, “Punk’d” e “L’uomo di casa”.

Kim è anche conosciuta come un’imprenditrice; infatti è proprietaria delle Boutique di famiglia Dash, è titolare di una linea di gioielli, lingerie, abbigliamento, e profumi, nel 2017 poi ha lanciato sul mercato una serie di cosmetici che sono adatti per la nuova moda del trucco: il counturing.

Altezza, peso ed età

Kim è alta circa 1,58 cm circa;

Non è ben specificato quanto pesa perché non lo dice nelle interviste.

Kim ha 41 anni.

Marito e divorzio, dove si è sposata?

Nel corso della sua vita si è sposata sia con un produttore musicale chiamato Damon Thomas, con cui si è divorziata nel 2003.

Nel 2011 ha sposato anche con Kris Humphries, giocatore della NBA, ma dopo 72 giorni hanno divorziato.

L’anno successivo inizia una relazione con Kanye West, famoso rapper americano; durante un suo concerto nel 2012, annuncia a tutti che sta per diventare padre grazie a Kim, infatti dalla coppia nasce una bambina.

Nel 2014 la coppia si sposa in Italia, precisamente, a Firenze, con una cerimonia privata.

Nel 2021 sui giornali compaiono sulle varie testate giornalistiche di gossip in cui dicono che Kim e Kanye West vogliono separarsi.

Figli

Kim ha avuto 3 figli dal matrimonio con West.

La prima figlia si chiama North, il secondo si chiama Saint, Chicago è nato tramite madre surrogata perché forse in quel periodo Kim non riusciva a restare incinta, stessa sorte ha il quarto figlio che si chiama Psalm.