Pubblicato da il

Fabio e Ludovica Uomini e Donne: storia e curiosità, età, altezza e contatti social

Molti programmi televisivi hanno lo scopo di far conoscere alle persone attori nuovi e anche gente comune che partecipa sia ai giochi che ai programmi per trovare l’anima gemella. Se parliamo di quest’ultimo ne sono presenti davvero tanti in molto canali ed il più importante si trova su Canale 5 col nome di “Uomini e Donne“, ha dato modo di formar molte coppie che, alcune stanno ancora insieme, altre invece si sono lasciate dopo un periodo breve o lungo. Per i seguaci appassionati del programma, oggi parleremo della coppia Ludovica e Fabio. Ecco le informazioni sulla loro storia e le curiosità.

Storia e curiosità

I due personaggi in questione si chiamano Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Si sono conosciuti grazie al programma di Uomini e donne e, dopo essersi scelti a vicenda, lui era il tronista mentre lei la corteggiatrice, iniziò la loro storia d’amore, felice in apparenza, infatti i due hanno partecipato anche ad un altro programma televisivo chiamato Tempation Island. In questo programma hanno scoperto le ombre dell’altro ed infatti Ludovica decise di lasciarlo perché non le stava piacendo il comportamento di Fabio.

Fuori dal programma e, dopo aver lasciato passare un po’ di tempo, hanno deciso di riavvicinarsi ma tra i due non ha funzionato a causa a delle varie incomprensioni.

Ora i due non stanno più insieme e si sono rifatti una vita, lui prima di Uomini e donne era un calciatore col ruolo di difensore, poi fu proprio Maria De Filippi ad ingaggiarlo come redattore del programma che lo ha reso famoso. Ludovica invece è diventata un’influencer ed è seguita da molti seguaci sui social, ora ha un nuovo compagno ed ha annunciato sempre su internet che è in attesa del primo bambino, o della prima bambina.

Età, altezza e contatti social

Ludovica ha 24 anni, è nata il 2 marzo 1997 ed è alta 1.72 cm. Fabio ha 30 anni, è nato il 1 febbraio 1991, è alto 1.83 cm.

Per chi è interessato cercare i loro contatti su instagram può mettere i loro nomi sulla barra di ricerca di internet e, nella prima pagina che uscirà, sarà il loro profilo personale, ad aiutare ci sarà la spunta blu che su internet rappresenta il segno più importante perché simboleggia il profilo ufficiale.