Pubblicato da il

Amedeo Andreozzi: biografia, peso, altezza e pagina instagram

Molti volti della televisione che sono famosi oggi hanno iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo grazie a piccole parti inizialmente oppure perché partecipando a vari programmi pomeridiani riescono ad avere un iniziale successo che poi devono continuare a coltivare.

Inizialmente bastava fare una serie di film per avere un po’ di notorietà, ora grazie ai vari e tanti social è possibile tenersi sempre aggiornati su uno o vari attori che mettono in continuazione foto su di lui e fa anche pubblicità per alcuni marchi.

Oggi parleremo di un noto influencer ed attore che si chiama Amedeo Andreozzi.

Ecco la sua biografia, alcune informazioni personali e la sua pagina instagram.

Biografia

Amedeo Andreozzi è nato il 17 settembre 1989 (ora ha 30’anni) nella città di Casoria, in provincia di Napoli.

Da giovane è molto sportivo, infatti oltre a fare palestra praticava il calcio, ma per una serie d’infortuni gravi ha dovuto abbandonare questa sua forte passione.

Come studi intraprende la strada per diventare giornalista in ambito sportivo, questo suo lavoro gli ha permesso inizialmente non solo di viaggiare per l’Italia ma anche soggiornare per un periodo a Londra.

Ovviamente per mantenersi gli studi, la casa ed altro ha anche fatto lavori più umili come il cameriere.

Nel 2019 partecipa al programma televisivo di Canale 5 “Uomini e Donne” come tronista, proprio qui conosce la sua prima fidanzata Alessia Messina che abita a Catania, nonostante la distanza hanno deciso di provare una relazione a distanza.

Lei lascia il suo lavoro a Catania per trasferirsi a Napoli per stargli più vicino ma conoscendosi meglio hanno scoperto le loro gelosie reciproche, per questo decidono di partecipare ad un altro programma l’anno successivo che si chiama Temptation Island dove i due passano un periodo separati nei due diversi villaggi e alla fine se ne andranno separati.

Dopo questa esperienza decide di studiare la commedia dell’arte per diventare attore e partecipa anche ad un film chiamato “Oltre la linea” e anche è stato scelto per essere nel cast della famosa serie “Immaturi”.

Oltre ad essere un attore e giornalista è anche un famoso e molto seguito influencer su instagram e ha creato un blog su internet in cui racconta di lui, delle sue passioni e del suo lavoro.

Attualmente è fidanzato con un’attrice che si chiama Giulia Todaro, famosa per aver partecipato a “L’Isola di Pietro”

Peso ed altezza

Amedeo pesa 78 kg ed è alto 1.83 cm.

Pagina instagram

La pagina del famoso attore e giornalista si può trovare facilmente su Internet e sul social Intagram, basta mettere il suo nome nella sezione “Cerca” e quando comparirà il suo nome con un piccolo fiore blu, chiamato Spunta blu, sarà quello il segno che è la sua pagina ufficiale e che dietro al social c’è solo lui.