Pubblicato da il

Striptease maschili: quando sono iniziati? Quali sono i film in cui trovarli?

Se siete alla ricerca di contenuti di spogliarello maschile, non cercate oltre! Abbiamo la risposta alle vostre esigenze: ci sono molti film che presentano una scena di spogliarello maschile. Le più comuni risalgono agli anni ’50, ma le abbiamo trovate anche in altri decenni. È possibile trovare scene di spogliarello maschile in ogni genere di…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Imparare l’inglese a 20 anni: come fare?

È evidente e palese come sia necessario conoscere le lingue straniere, in un mondo sempre più connesso, poliglotta, e libero da barriere sia fisiche che culturali.

Pubblicato da il

Arredamento e trasloco: si può portare nella nuova casa?

Fare un trasloco può essere fonte di stress: impacchettare tutto e vivere per giorni tra gli scatoloni, organizzare le giornate nei minimi dettagli e preoccuparsi che niente vada in frantumi oppure perso per sempre. Se poi ci aggiungiamo gli allacci delle utenze di luce e gas, passare da una casa all’altra è sempre impegnativo. E…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Pasticcio di carne Gordon Ramsay: ecco la ricetta del celebre chef

Siete fan di Hell’s Kitchen di Ramsay su Food Network? Avete il suo libro di cucina, Hell’s Kitchen: 100 Recipes to Put You on Your Plate? O forse lo conoscete per essere stato uno dei giudici di MasterChef: The Professionals. Qualunque sia il vostro legame, siamo tutti d’accordo che ha una mente culinaria straordinaria ed…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Rc auto: caratteristiche e vantaggi delle assicurazioni online

L’assicurazione RC auto è una polizza obbligatoria che copre la responsabilità civile in caso di sinistro, tutelando gli interessi economici tanto dell’assicurato, ossia di colui che causa l’incidente, quanto dell’altra parte coinvolta.

Pubblicato da il

Come trovare le migliori auto usate a L’Aquila

Acquistare un’auto usata consente di avere a disposizione un mezzo di trasporto privato, collaudato e sicuro, a un prezzo vantaggioso.

Pubblicato da il

Disegni con puntini: chi li ha inventati? Si possono trovare online?

Volevo creare un disegno che apparisse allo stesso tempo semplice e sofisticato, come qualcosa che si potrebbe vedere in un museo o in un album di vecchi maestri. Il primo passo è stato quello di sviluppare qualcosa che sembrasse semplice. Dopo aver fatto alcune ricerche su Google, ho scoperto l’arte dei punti e delle linee…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Gioielli in oro di seconda mano: dove acquistarli online?

Il mercato dei gioielli usati sembra essere diventato molto popolare negli ultimi anni, specialmente per quanto riguarda l’oro di seconda mano. Per svariati motivi le persone scelgono di acquistare gioielli usati, principalmente per il risparmio economico ma anche per la possibilità di trovare pezzi unici fuori produzione. L’oro usato è una scelta frequente perché essendo…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Mandarini caramellati: quanto zucchero occorre? Come farli?

I mandarini sono piccole arance di varie tonalità, si consumano soprattutto freschi. Ma avete mai pensato di mangiarli preparati? La risposta è sì, perché sono un dessert interessante e uno spuntino appetitoso. A seconda della varietà, i mandarini possono essere succosi o aspri, dolci o piccanti. I mandarini al caramello ne sono un buon esempio,…

Continue Reading »