Pubblicato da il

Integratore Spirulina Fit: dove si può acquistare e quali sono le principali caratteristiche del prodotto?

Spirulina Fit è un integratore a base di Alga Spirulina, combinata con altri eccipienti naturali, come affermato dall’azienda produttrice che può aiutare a supportare le principali funzioni dell’organismo durante un percorso dimagrante.

L’assunzione di questo integratore in compresse, viene consigliata a coloro che seguono un regime alimentare ipocalorico affiancato da una regolare attività fisica e da uno stile di vita equilibrato. 

L’integratore è disponibile in commercio sotto forma di capsule, e può essere acquistato liberamente anche se è sempre consigliato rivolgersi al proprio medico per un consiglio. Andiamo a vedere quali sono le principali caratteristiche e dove può essere acquistato.

Caratteristiche dell’integratore

Spirulina Fit prende il nome dall’omonima alga contenuta al suo interno che si miscela con una serie di altri ingredienti naturali utili per coadiuvare percorsi dimagranti. La sua formulazione interna, come affermato dall’azienda produttrice può essere un buon supporto per il recupero della propria fisica e delle principali funzioni dell’organismo.

Le compresse non solo possono apportare dei possibili benefici all’organismo, ma possono anche aiutare a contrastare una serie di disturbi legati alla pressione sanguigna, all’aumento dei livelli di glicemia e colesterolo, se assunte in concomitanza a un piano alimentare dimagrante personalizzato, con l’aiuto di un esperto.

L’integratore Spirulina Fit è acquistabile senza ricetta medica, e contiene all’interno della confezione 60 capsule inserite all’interno di un barattolo con chiusura salva freschezza, ideale per chi si trova in viaggio o fuori casa. Non sembra avere particolari accorgimenti se non riguardo la posologia, per la quale si consiglia di leggere le indicazioni riportate sul sito ufficiale o sul foglietto illustrativo. 

Posologia e modalità di assunzione giornaliera

L’integratore alimentare Spirulina Fit può essere assunto quotidianamente nella posologia di 2 compresse, da assumere mezz’ora prima dei pasti principali con un abbondante bicchiere di acqua. Si tratta di una posologia generica, che andrebbe concordata con il proprio medico in funzione del caso specifico. Si raccomanda di non eccedere con i dosaggi e di chiedere per qualsiasi dubbio informazioni al proprio medico.

Onde evitare di incorrere in possibili controindicazioni ed effetti collaterali, nonostante si tratti di un prodotto naturale, è bene sempre leggere con attenzione la lista completa INCI riportata sul foglietto illustrativo, sul retro della confezione e sul sito ufficiale.

Dove si può comprare Spirulina Fit?

La versione originale di Spirulina Fit, può essere acquistata solamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, raggiungibile collegandoti al sito Spirulinafit.me. All’interno del sito puoi trovare varie sezioni nelle quali sono indicate le caratteristiche dell’integratore, le modalità di assunzione, le varie recensioni di esperti e acquirenti e il modulo di ordinazione da compilare in ogni sua parte, inserendo i tuoi dati personali. Attualmente puoi usufruire dello sconto promozionale attivo del 50% sul prezzo di listino, per l’acquisto di 4 confezioni da 60 compresse senza alcuna spesa di spedizione aggiuntiva.

Ricorda che il prodotto non necessita di alcuna prescrizione medica e che non può essere acquistato in farmacia, in erboristeria, presso negozi e neanche sui siti e-Commerce. In commercio purtroppo esistono diverse formulazioni che imitano la versione originale di Spirulina Fit, che possono dimostrarsi delle possibili truffe commerciali.